Flessibilità e controllo per la gestione dei dati sugli edifici
Lavoro di squadra
Un sito del team di Microsoft® SharePoint consente ai gruppi di lavoro di accedere facilmente ai contenuti, condividerli e analizzare i dati raccolti. Archiviare e collaborare su file o accedere rapidamente ai report interattivi, visualizzare le attività recenti.
Osserva. Prendi nota. Controlla. Con un'app
App ad uso del team di lavoro per inserire e gestire i dati, per dispositivi mobili o dal PC. Dagli elementi della facciata fino alla scheda degli interventi. Conformità e controllo anche da mobile per una maggiore produttività. Le app si adattano alle esigenze degli enti e si connettono con facilità a numerose infrastrutture server garantendo la massima interoperabilità.
Integrazione analisi diagnostiche
Possibilità di integrare i dati territoriali e anagrafici dell'edificio con i dati diagnostici (indagini stratigrafiche, sezioni sottili, risultati di test di laboratorio, interventi realizzati, ecc.) per una lettura esaustiva e completa del manufatto e della sua storia.
Nuova vita ai vecchi archivi
Con Hurbana è facile implementare e analizzare informazioni già presenti, recuperando enormi quantità di dati spesso inutilizzate. Trasformare vecchi archivi digitali fotostatici i sistemi di dati interrogabili, monitorare l'evoluzione degli interventi eseguiti in settori urbani o singoli edifici, misurare lo stato di degrado del patrimonio architettonico, controllare il rispetto delle tavolozze colori delle facciate ecc.
Non solo tabelle
Difficoltà nell'implementazione di file immagine, pdf, o file di progetto? Con Hurbana è possibile centralizzare e gestire dati non strutturati e allegati grafici in modo semplice ed efficace cliccando su una mappa o cercando per indirizzo, particella o numero civico.
Sicurezza dei dati? Si, grazie
La sicurezza dei dati e l'adeguamento alle normative GDPR sono garantite dall'impiego di software Microsoft. L'elaborazione dei dati personali è consentita solo su indicazione del titolare. I dati sono di esclusiva proprietà del titolare.
Una soluzione semplice
Un unico sistema flessibile per diverse esigenze e diversi ambiti di analisi (edificato, reti stradali, aree verdi, ecc.). Evita dispendio di tempo per cercare tra informazioni disordinate e focalizza sugli obiettivi strategici di pianificazione e intervento. Non è necessario lavorare su complicati back-end di programmi (sia open source che proprietari). Interfacce semplici e costruite sulle esigenze specifiche dell’ente. Facile, anche per i non addetti ai lavori!
Hurbana non è un prodotto Microsoft®, ma un sistema costruito con strumenti Microsoft®.